Cosa abbiamo visto in SalenThor Volley? Un mix esplosivo di impegno, dedizione e divertimento, insomma quello che ogni giorno caratterizza il nostro lavoro.

La SalenThor Volley è la naturale evoluzione di un progetto iniziato nel 2010, quando un gruppo di persone decisero di mettersi in gioco seriamente, dopo che gli appuntamenti settimanali iniziarono a stare un po’ stretti. Perché accontentarsi quando si hanno le capacità e lo spirito giusto per spingersi un po’ oltre?

Dopo 3 anni ci si ritrova davanti ad un caffè (ovviamente corretto!) e si iniziano a tirare le somme degli anni precedenti per valutare la possibilità di andare avanti… “Ragazzi la situazione non è semplice: la vecchia società ci ha voltato le spalle, dovremmo trovare un nuovo palazzetto per gli allenamenti ed un Mister che ci segua e poi… c’è da pagare l’iscrizione al campionato, le tasse gara, le nuove divise… servono degli sponsor.”
Ma la voglia di continuare questa avventura è tanta e di sicuro non ci si è fermati davanti al primo ostacolo. È stato bellissimo vedere come ognuno di noi si sia prodigato per far andare avanti questo progetto.

Code in Progress ci ha messo la “faccia” e un piccolo aiuto economico e non è stato difficile coinvolgere altre realtà professionali che credono e operano con lo stesso spirito.

Com’è andata a finire? Non vi resta ché fare un salto al palazzetto dello sport di Aradeo, durante gli allenamenti o nei fine settimana.
Vedrete un gruppo di ragazzi che, con una bellissima divisa offerta da Almatex Fashion di Alessio Di Bella e resa unica nello stile dalla creatività di Studio247 di Alessandro Carretti, gioca con la grinta propria di chi in quello che fa ci mette tutta la passione di questo mondo.
Ah, dimenticavo, magari date uno sguardo alla classifica… siamo in alto, non proprio in cima, ma in alto! 🙂

Sull'autore